Unioni civili, Maestri aderisce a manifestazione ‘#SvegliatItalia’ “E’ arrivato il momento di metterci in pari con l’Europa”

“Penso sia arrivata l’ora di metterci in pari con gli altri paesi europei e dare maggiori diritti alle coppie conviventi etero e omossessuali”. Con queste parole la deputata del Partito democratico Patrizia Mestri spiega la sua decisione di aderire alla manifestazione “#SvegliatItalia!”, che si terrà sabato anche a Parma, in vista della discussione in parlamento del disegno di legge sulle unioni civili. “Sono convinta – sottolinea – che il testo della senatrici Cirinnà sia condivisibile sul tema dei diritti civili pur nel rispetto dei dubbi e delle opinioni diverse”.

La parlamentare non potrà essere presente perché impegnata a Roma per motivi istituzionali, ci tiene però a lanciare un appello. “Credo sia importante – sottolinea – partecipare a quella manifestazione per far sentire la voce di chi vuole ampliare i diritti di tutti e non far restare indietro il nostro paese”. L’appuntamento, quindi, è per sabato alle 16 in piazza Garibaldi faremo suonare gli orologi all’unisono al grido di #SvegliatItalia!

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>