Termovalorizzatore. Maestri e Pagliari (PD): “Da Grillo dichiarazioni farneticanti. Il Sindaco Pizzarotti prenda le distanze”

pagliarimaestri_04751“Il post pubblicato da Beppe Grillo sul suo blog è farneticante: terrorizza la popolazione e allarma i consumatori senza alcun fondamento scientifico. Il tentativo del leader del Movimento 5 Stelle di coprire l’indubbiamente deludente avvio del Sindaco Pizzarotti che, dopo poco più di un anno dal suo insediamento, si è rimangiato la promessa di non avviare il termovalorizzatore, è inaccettabile nei toni e nei contenuti. Confidiamo nel fatto che il Sindaco sappia prendersi le proprie responsabilità e lo invitiamo ad assumere, con la massima tempestività e senza indugi, tutte le opportune iniziative nelle sedi competenti al fine di tutelare l’immagine della città di Parma e dei suoi prodotti”.

Questo il commento dei parlamentari parmigiani Patrizia Maestri e Giorgio Pagliari.

“Siamo solidali con i produttori, le imprese e le associazioni agricole e imprenditoriali che in queste ore stanno denunciando il grave danno d’immagine che le dichiarazioni di Grillo potrebbero arrecare al sistema economico del nostro territorio, già provato dalla crisi economica”.
“Una legittima posizione politica” – hanno proseguito i due parlamentari del PD – “quale quella espressa dal Movimento 5 Stelle, non può infatti trasformarsi, senza alcuna prova o fondamento, in un gioco al massacro sull’emotività dei cittadini e dei consumatori. Questo comportamento è inaccettabile e da parte nostra e di tutta la Città non può che essere fermamente condannato”.

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>