Senza impresa non c’è l’Italia. Patrizia Maestri ha incontrato la delegazione di Parma alla manifestazione nazionale di Rete Imprese

0214_18 Manifestazione Roma Rete Imprese Italia (2)“Le piccole e medie imprese costituiscono l’ossatura portante del sistema produttivo del nostro Paese. Sono loro che sostengono la nostra economia e l’occupazione perché senza impresa non c’è lavoro. Per questo ho voluto essere presente alla manifestazione di oggi a Roma, incontrando la delegazione degli imprenditori di Parma: per esprimere la mia condivisione e la mia adesione ai contenuti dell’iniziativa promossa da Rete Imprese Italia”.

Così la parlamentare del PD Patrizia Maestri è intervenuta a margine della manifestazione indetta a piazza del Popolo a Roma.

“Per la prima volta, dopo molto tempo, gli indicatori economici sono tornati con il segno più, la ripresa è vicina ma occorrono politiche attive per coglierla. La riduzione del costo del lavoro, a partire dal cuneo fiscale, ma anche l’alleggerimento burocratico e l’incentivazione al credito, sono le principali azioni che ritengo che il nuovo governo dovrà mettere al centro del suo programma”.

“Dal Presidente del Consiglio incaricato, Matteo Renzi” – ha concluso la Maestri – “anche su questi temi, mi aspetto in Parlamento parole chiare perché le imprese e i lavoratori non possono più aspettare e la politica ha il dovere di dar loro delle risposte concrete”.

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>