Elezioni. Maestri (PD): “Un risultato straordinario. Al PD grande forza e responsabilità”

«Grande soddisfazione per il risultato del Partito Democratico alle Elezioni Europee; ora abbiamo su di noi la responsabilità di non disattendere alle attese e alla “speranza” dei milioni di cittadini che hanno visto nella proposta del PD la migliore risposta al disfattismo e al populismo. Grazie a Matteo Renzi per l’entusiasmo con cui ci ha guidato in questa difficile campagna elettorale».

«Il risultato del PD nella nostra provincia e soprattutto in città è inequivocabile e noi vogliamo rispondere a questa fiducia confermando il nostro impegno per il cambiamento e le riforme. Il lavoro resta la priorità e lo sarà ancora di più con il semestre italiano di presidenza dell’Unione Europea. Il PD sarà anche il principale gruppo del PSE al Parlamento Europeo: questa condizione soprattutto darà forza e autorevolezza alla nostra proposta politica e a quella del Presidente del Consiglio Renzi».

«Compatti, pur nelle differenti sensibilità, abbiamo dimostrato di poter vincere. Complimenti a Giuseppe Romanini che, grazie al bellissimo risultato di Cécile Kyenge che l’ha portata in Europa, le subentrerò alla Camera dei Deputati. Con lui rafforziamo la presenza di Parma in Parlamento e l’impegno per il territorio».

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>