Convenzioni PD. Maestri (PD): “Un risultato importante per Cuperlo. Ora al lavoro per le Primarie”

La parlamentare del PD, Patrizia Maestri, esprime soddisfazione per il risultato ottenuto da Gianni Cuperlo nel voto tra gli iscritti del PD di Parma

“Una vittoria importante, seppur di misura, che conferma il radicamento e il consenso raccolto dalla mozione proposta da Gianni Cuperlo, candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico”.

 Così la parlamentare Patrizia Maestri ha commentato il risultato del voto nei circoli del Partito Democratico di Parma, conclusosi ieri.

“Quasi 1.500 iscritti hanno partecipato alle Convenzioni di Circolo in tutta la provincia; un’occasione importante di confronto e dibattito che ha visto crescere il consenso sui temi su cui Cuperlo ha imperniato la sua campagna congressuale: lavoro, equità, solidarietà e crescita. Per un partito vero, moderno e rinnovato ma presente sul territorio e nella società”.

“L’8 dicembre si terranno le Primarie aperte a tutti gli elettori del PD, un appuntamento importante di partecipazione ma anche di responsabilità, ed è per questo che nelle prossime settimane continuerò, insieme al Comitato di Parma a sostegno della candidatura di Cuperlo, ad incontrare i cittadini. Il primo appuntamento sarà venerdì 22 novembre alle ore 18 all’Auditorium Argonne con Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, per parlare di lavoro, pensioni e welfare” .

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>